Presentazione Calciatori Panini 2017/18: una figurina speciale per Immobile


Presentazione Calciatori Panini 2017/18: una figurina speciale per Immobile

Share

Presentazione Calciatori Panini 2017/18: una figurina speciale per Immobile

La versione 2017 - 2018, fresca di stampa, è pronta a dare il via alla storica cantilena "ce l'ho, ce l'ho, mi manca".

Ogni club è infatti è rappresentato da 22 figurine di calciatori, protagonisti del torneo, con statini completi della relativa carriera consultabili e confrontabili nelle ultime pagine dell'album. E' questa la collezione "Calciatori 2017-2018" delle figurine Panini, presentata in Lega Calcio a Milano davanti ad una platea di addetti ai lavori (fra gli altri il commissario della Lega Carlo Tavecchio, ilpresidente della Lega di B Mauro Balata, il presidente dell'Associazione Calciatori Renzo Ulivieri e l'ex calciatore Giancarlo Marocchi), uomini marketing e giornalisti.

Ogni club ha poi una doppia pagina ricca di statistiche ed informazioni, con una speciale "Bomber Story", figurine dedicate alla squadra schierata, allo stadio con la tifoseria, al Mister e ad una curiosità sulla squadra di stampo giornalistico. Non è però finita qui: alla semplice collezione si aggiunge anche un contenuto ludico aggiuntivo: i nomi dei giocatori rappresentati in figurina non sono infatti stampati come di consueto nel relativo spazio all'interno dell'album, ma vi è invece ritratta solo la loro "sagoma". È tempo di fare di nuovo un salto in edicola. Per ogni squadra di A presenti 22 figurine di giocatori della rosa.

Nella collezione è presente la sezione "Film del campionato" che, con la collaborazione de "La Gazzetta dello Sport", racconta i principali eventi relativi al torneo fin dalle prime battute.

Queste figurine saranno distribuite in quattro bustine esclusive insieme alla rosea. All'interno delle bustine è possibile trovare degli speciali buoni-premio Hai Vinto, che permettono di avere in edicola una o tre bustine speciali Calciatori Gol! Come il Natale, la Pasqua e il Ferragosto c'è la collezione di figurine Calciatori Panini.

Un'altra iniziativa interessante è stata predisposta con Intesa Sanpaolo. Componendo la parola "Calciatori" con le letterine presenti sul retro di una figurina di ogni bustina, si avrà diritto a d un fantastico pallone da calcio.

La collezione "Calciatori 2017-2018" è già in vendita in tutte le edicole.

746, invece, le figurine da incollare in formato 54x76 mm, di 5 materiali differenti: dalla carta, al pvc trasparente passando per la carta fustellata, dal foil al rainbow cast & cure. Disponibili anche lo "starter pack" contenente album e 30 figurine a 3,90 euro e la speciale "gift box" contenente 60 bustine (10 in omaggio) a 35 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.