Oroscopo Cancro del 10 gennaio 2018

Share

Oroscopo Cancro del 10 gennaio 2018

Toro: Paolo Fox oroscopo oggi 10 gennaio in generale questo è un periodo che profila tante belle opportunità per il lavoro, la famiglia e l'amore, ma c'è un po' di stress che potrebbe innervosirti proprio quanto meno te lo aspetti. Come andrà il tuo inizio settimana? Ci sono alcune abitudini che ti causano disagi e difficoltà e non ti consentono di poter rendere più efficiente ed efficace la tua giornata. I primi mesi dell'anno sono piuttosto difficili. Le previsioni giornaliere vedono l'amore immerso nella solita routine: se siete reduci da un battibecco con il partner, cercate di chiarire subito evitando che eventuali incomprensioni possano lievitare generando nuove incomprensioni. Intorno al 18 gennaio qualche Ariete si troverà di fronte ad un bivio. Nel lavoro, un collega di grande carattere vi darà dei buoni consigli per risolvere un delicato problema. Qualcuno si sta trascinando alcuni debiti in sospeso contratti nel 2017. E' un periodo in cui vi sentite lontano da tutti: avete bisogno di una sincera amicizia, più che di una passione amorosa.

GEMELLI Mettete da parte le delusioni cocenti del recente passato e guardare avanti. Avete un bellissimo transito di Saturno che vale per due anni e sarà davvero importante perché vi rilancia. Un'ottima concentrazione di pianeti vi accompagnerà per tutta la settimana. Gennaio ha caratteristiche un po' particolari perchè nelle coppie di vecchia data c'è qualche contrasto che non si riesce a superare... Fate attenzione anche nelle scelte relative ai sentimenti.

Leone - è un Leone ferito che questa settimana dovrà leccarsi le ferite e ricominciare. Per chi lavora a provvigione, o è ancora studente, ci si chiederà cosa realmente si sa fare, per poi iniziare a rimboccarsi le maniche. Molto spesso si ha paura di fare dei cambiamenti per paura di perdere alcuni punti di riferimento. Il quadro astrale è favorevole in tal senso.

10° Cancro - nei giorni scorsi siete stati accompagnati da una buona Luna ma nonostante questo gli scontri e le ribellioni non mancheranno nel corso di questa settimana. Gennaio regala giornate particolarmente incandescenti, per esempio il 10, l'11 e il 18. I prossimo 10 giorni saranno di totale recupero.

Cancro: oggi e domani recuperate, dopo un inizio settimana teso. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2. Il rapporto con il vostro gruppo di lavoro o con il datore di lavoro sta cambiando.

Scorpione: c'è una condizione astrologica molto interessante, secondo l'oroscopo Paolo Fox del giorno, Giove e Marte oggi sono in congiunzione proprio nel tuo segno zodiacale. Speranze, ansie, preoccupazioni, velleità riempiono le nostre menti e i nostri cuori per quello che il nuovo anno ci potrà regalare. Cercate però di puntare su risorse reali ed evitate voli pindarici.

Sagittario - Si aprono per voi nuove prospettive professionali da analizzare a fondo e senza fretta. Non agitate le acque, grandi orizzonti soprattutto nella seconda parte dell'anno. Non sottovalutate alcune proposte allettanti che vi verranno rivolte. Bisogna cercare di rinviare ogni discorso o decisione a mercoledì. Liberatevi di chi vuole mettervi i bastoni tra le ruote, fatevi valere. Poi dovrete affrontare un piccolo calo da mercoledì. Non attendete troppo se vi piace una persona. Il vostro desiderio di libertà e di autonomia si scontra con la dura realtà quotidiana. Secondo le ultime previsioni in anteprima dell'oroscopo del 10 gennaio 2018 di Paolo Fox ora torni a pensare di più a te stesso. La perplessità sarà una sensazione che dominerà la vostra giornata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.