Ora è ufficiale, Gwyneth Paltrow sposerà il produttore di Glee

Share

Ora è ufficiale, Gwyneth Paltrow sposerà il produttore di Glee

L'attrice ed ex compagna del leader dei Coldplay, Chris Martin, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Brad Falchuk, produttore di Glee.

Le voci riguardanti il loro fidanzamento erano circolate già nelle scorse settimane, ma ora è arrivato l'annuncio ufficiale da parte della stessa Paltrow. Fidanzati da due anni, l'attrice e il produttore (di Glee e American Horror Story) litigano apparentemente solo per decidere dove andare a cena. I dettagli del matrimonio sono giunti con un comunicato alla trasmissione americana Good Morning America. L'immagine ritrae Gwyneth e Brad stretti in un divertente abbraccio: nella didascalia il simbolo di un anello che esplicita il fidanzamento. Gwyneth Paltrow: dopo il 'disaccoppiamento consapevole' da Chris Martin, la star spiega di aver tentato di accettare la complessità dell'amore, e di aver deciso di provare a risposarsi.

Hanno divorziato dopo dieci anni di matrimonio, ma i rapporti non si sono guastati: Chris Martin e Gwyneth Paltrow continuano a frequentarsi e trascorrere del tempo insieme, anche per amore dai figli Apple e Moses. Sono pochissime le foto che dei due circolano in rete.

La coppia, che è stata intervista da Goop, ha dichiarato: "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice". Insieme formano oggi una meravigliosa famiglia allargata. Anche Falchuck ha due figli, nati da una precedente relazione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.