OnePlus 5T Sandstone White: ecco gli sfondi ufficiali | Download

Share

OnePlus 5T Sandstone White: ecco gli sfondi ufficiali | Download

Lo smartphone dispone di un display da 6,01 pollici FullHD+ Optic AMOLED; non manca un chipset Qualcomm Snapdragon 835 coadiuvato da 6GB / 8GB RAM e 64GB / 128GB di memoria interna di tipo UFS 2.1.

Una delle migliori funzionalità implementate da OnePlus su OnePlus 5T è la funzionalità di sblocco del volto che consente agli utenti di sbloccare lo smartphone con il proprio volto proprio come iPhone X. Di recente, su richiesta di numerosi clienti, OnePlus ha annunciato che porterà il face unlock su OnePlus 5 tramite un aggiornamento software attualmente in fase di beta test. Questi comprendono sia quelli rilasciati in precedenza che le nuove immagini che arriveranno con questa versione.

Anticipando l'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare domani mattina, JD.com ha inserito a listino la variante Sandstone White di OnePlus 5T, una colorazione inedita visto che finora i modello Sandstone erano di colore grigio scuro. OnePlus rileva che la finitura bianca richiama la versione Silk White di OnePlus One. Il design ricorda molto da vicino quello dell'edizione speciale dedicata a Star Wars, con il logo posteriore in nero e lo slider delle notifiche in rosso. Lo smartphone sarà disponibile nelle varianti 6/64 GB ed 8/128 GB ad un prezzo invariato di 499 e 559 euro.

Adesso si aspetta di vedere concretamente quale sarà la rifinitura di OnePlus 5T, presentato in questa sandstone edition, riguardo alla quale non ci sarebbero ormai ulteriori dubbi. Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.