NVIDIA porta il PC Gaming su schermo gigante grazie a BFGD

Share

NVIDIA porta il PC Gaming su schermo gigante grazie a BFGD

"I giocatori PC si aspettano prestazioni elevate e tempi di risposta immediati, fino ad ora offerti solo dai display tradizionali".

Per un grande videogioco c'è bisogno di un grande schermo.

"Realizzato in collaborazione con partner quali Acer, ASUS e HP, il BFGD è un display high-end 4K 120Hz HDR da 65", che integra sia la tecnologia NVIDIA G-SYNC sia il più avanzato media streamer al mondo NVIDIA SHIELD, una combinazione in grado di garantire le migliori esperienze di gioco e di streaming su schermo gigante. "Con le tecnologie più avanzate di Nvidia al loro interno, i giocatori PC possono ora giocare i propri titoli preferiti con una latenza bassissima". La tecnologia G-SYNC porta gli stessi livelli di latenza ultra-low dei monitor gaming G-SYNC su BFGD sia quando si gioca su PC, sia su Android, su console oppure anche se si utilizza la tecnologia NVIDIA GameStream da un PC desktop o laptop. Questo corrisponde alla frequenza di aggiornamento dello schermo alla frequenza fotogrammi effettiva della sorgente video, eliminando l'interpolazione e presentando il contenuto del video come previsto dal regista.

Nvidia in occasione del CES 2018 a Las vegas ha annunciato una nuova serie di monitor per appassionati di videogiochi con caratteristiche di tutto rispetto: dimensioni di 65 pollici, frame rate di 120 Hz, risoluzione 4K con ampia gamma cromatica HDR e tecnologia G-SYNC di Nvidia per finire con l'integrazione della piattaforma Android TV con supporto per Google Assistente. I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.