Napoli, Callejon: "Sarri ha cambiato la mentalità di tutti"

Share

Napoli, Callejon:

José Maria Callejon è tornato al gol e sorride soddisfatto ai microfoni di Premium Sport nel post gara, rilanciando le ambizioni del suo Napoli: "Sapevamo che sarebbe stato difficile affrontare questa squadra".

Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Stanco io? Sono stati cinque anni qui, sono contento di questi anni e di queste partite".

Stiamo facendo grandissimi risultati e speriamo di continuare per arrivare fino in fondo.

"Se lo cerca già così forte e allo stesso tempo giovane, mi sa che dovrà spendere tanti soldi". La differenza può farla la mentalità, dobbiamo dare tutto anche in allenamento. Sarri ha cambiato la mentalità di gioco e di tutti. Nei primi quattro anni ha saltato solo due partite, uno score spaventoso che sta ripetendo questa stagione finora caratterizzata da un percorso netto: in totale sono 235 presenze in maglia azzurra. Si è poi soffermato sul duello scudetto. "Sono stato accolto benissimo".

Queste le sue parole: "Siamo sulla strada giusta". Per noi è importantissimo questo suo traguardo, lui è contentissimo, bisogna averlo cosi carico come sempre.

Le giocate con Insigne vengono ormai naturali, ci conosciamo da anni e ci troviamo a memoria. Io sono contrario, perchè non serve e poi lavoriamo da squadra. Meglio vivere giorno per giorno, allenarsi bene con la mentalità giusta ed arrivare fino alla fine con la possibilità di vincere. "Lui è stato un grandissimo calciatore, il calcio è cosi, ognuno ha i proprio pensieri".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.