Monster Hunter World: Tutte le informazioni sulla terza open beta!

Share

La beta avrà inizio il 19 gennaio alle 3:00 AM (ora italiana) e terminerà il 22 gennaio alla stessa ora. Sarà possibile inoltre avviare il pre-download della beta a partire dal 17 gennaio e avrà un peso di 5,5 Gb. Completandone una, otterrete la pittura facciale al lancio del gioco. Rispetto alle due precedenti beta effettuate durante il mese di Dicembre dello scorso anno, il team di sviluppo ha deciso di rilasciare quest aggiuntive che permetteranno di sbloccare oggetti estetici (una skin face per esempio) utilizzabile anche nel gioco completo una volta uscito.

Sarà presente una quarta caccia oltre alle tre già presenti nelle due precedenti beta, che vi richiederà di affrontare il pericoloso Nergigante, un Drago Antico, nonché il mostro che appare sulla copertina di Monster Hunter World.

La beta sarà disponibile unicamente se si resterà collegati ad internet. Saranno invece disponibili sei modelli maschili, sei modelli femminili e sei modelli di palico tra cui scegliere.

La release finale di Monster Hunter World invece è prevista per il 26 gennaio su PS4 e Xbox One, con l'edizione PC che arriverà sugli scaffali soltanto nel corso dell'autunno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.