Mirabelli: Qualcuno va via ma Gigio e Bonucci non si toccano

Share

Mirabelli: Qualcuno va via ma Gigio e Bonucci non si toccano

Le dichiarazioni del ds del Milan Massimiliano Mirabelli ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida di Serie A contro il Crotone: "Se guardiamo i numeri il Milan ha creato tantissimo". Siamo lontani ancora dalle migliori prestazioni dei singoli, molti hanno fatto bene anche oggi ma possono fare meglio.

"I tifosi possono staretranquillissimi su Bonucci e Donnarumma, in ottica mercato:abbiamo fatto delle scelte e continuiamo a sostenerle". Abbiamo iniziato bene il 2018, stiamo migliorando sotto tutti gli aspetti. Noi crediamo di aver costruito una buona squadra di giovani sulla quale si può costruire qualcosa di importante. Kalinic e André Silva hanno fatto poco in campionato ma se li mettessimo sul mercato prenderemmo un euro in più e non in meno.

POLEMICHE - "Quando dicono che il milan ha speso 230 milioni per comprare 11 mi viene da pensare a queste cifre qua, ci sono squadre in Francia e Inghilterra che stanno alzando in maniera spropositata il Mercato. Gattuso sta lavorando bene per creare una vera squadra".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.