Michelle Hunziker, il fratello sordo lancio un appello: 'Non ti fai sentire…'

Share

Michelle Hunziker, il fratello sordo lancio un appello: 'Non ti fai sentire…'

Vediamo se questa volta la Hunziker deciderà di rispondere a questo ulteriore appello, o quantomeno, deciderà di fare luce sulla questione e spiegare i motivi che l'hanno condotta a prendere la decisione di allontanare il fratello Andrea dalla sua vita, non menzionandolo nemmeno nella sua autobiografia.

La showgirl si è, infatti, sbottonata in merito alla sua vita privata, svelando retroscena in merito alla sua carriera, ai suoi amori e riguardanti la sua famiglia.

Michelle e Andrea sono figli dello stesso padre, Rodolfo Hunziker, ma Andrea è nato dal primo matrimonio dell'uomo mentre la showgirl è figlia della seconda compagna, Ineke.

Proprio dal fratello segreto arrivano pesanti accuse contro la futura conduttrice del Festival di Sanremo.

Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto.

'Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene.

'Non hai scritto il mio nome come se non esistessi', afferma sconsolato il fratellastro, 'Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me'.

Insomma, l'unico desiderio che Andrea sente forte è quello di poter riabbracciare la sorella e poter avere un incontro con lei.

Tra loro c'è Andrea, fratello "segreto" di Michelle la cui esistenza era stata lei stessa a svelare. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere', racconta Andrea al settimanale DiPiù. La cosa che vuole precisare, in assoluto, è che non nutre nessun tipo di rancore verso di lei, anzi le sue parole non lasciano dubbi: "Ti perdono, voglio riabbracciarti". Non resta che attendere una risposta, sempre se avverrà.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.