Meteo Napoli: Previsioni fino a Domenica 14 Gennaio, aggiornamento serale

Share

Meteo Napoli: Previsioni fino a Domenica 14 Gennaio, aggiornamento serale

Al Centro condizioni tempo instabile con rovesci e precipitazioni sparse sul versante adriatico con neve in Appennino fino a 900 metri, stabile sulle altre regioni con ampie schiarite.

Sulla nostra penisola la pressione è in diminuzione a causa dell'avvicinamento di una nuova perturbazione di origine atlantica che, a partire dalle prossime ore, raggiungerà dapprima il settore tirrenico e successivamente, dal pomeriggio, inizierà ad interessare anche la nostra regione, ad iniziare dalla Marsica e dall'aquilano, dove sono attese precipitazioni, nevose sui rilievi al disopra dei 1400-1500 metri, in estensione entro la serata verso il settore orientale.

Le previsioni per la giornata di domani in Italia. Al primo mattino e dopo il tramonto formazione di foschie dense e banchi di nebbia sulle aree pianeggianti. Piú precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 12°C; nel pomeriggio piogge diffuse, in serata qualche temporale, le temperature pomeridiane saranno di circa 15°. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 11°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1680m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1460m, alle ore 6.

Temperature: Minime in calo (1/4°C). I venti saranno moderati da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 30km/h, moderati da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 21km/h.

Venti: In pianura venti deboli a regime di brezza con qualche rinforzo da est sul mantovano in mattinata.

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 12 gennaio a Brescia e provincia. Venti assenti o deboli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.