Mercato Napoli, De Laurentiis: "Verdi è più idoneo di Deulofeu"

Share

Mercato Napoli, De Laurentiis:

Napoli concentrato a trecentosessanta gradi sul presente: l'attualità si chiama Simone Verdi, l'alternativa Gerard Deulofeu. Stando a quanto riferito da Michele Criscitiello nel corso dello speciale mercato di Sportitalia, nel caso in cui Sarri dovesse lasciare Napoli a fine stagione, il club di Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di sostituirlo con Marco Giamapolo.

CITY DREAMING - Dichiarazioni che fanno il paio con un sogno, mai veramente celato da parte di Sarri. De Laurentiis ha ammesso candidamente, parlando a Radio Kiss Kiss, che l'incontro c'è stato. Emanuele ha ancora un'onda buona, non ha perso un grammo della sua utilità ed è ancora molto considerato.

Di Marzio
Di Marzio

Ecco perché il vulcanico numero uno azzurro sta spingendo Sarri a firmare un ulteriore prolungamento, fino al 2022. Il Torino? Con il Torino non mi sono comportato bene, devo ammetterlo. In quel momento però mi ha chiamato il Napoli dicendo che volevano Giaccherini a tutti i costi e abbiamo scelto gli azzurri.

BENEVENTO VUOLE SEPE MA E' INCEDIBILE - Situazione opposta invece per il portiere Sepe, che ha alcune richieste nella massima serie e piace molto al Benevento. Infatti dopo l'annuncio di Machach (22enne centrocampista francese ex Tolosa e Marsiglia) tanti sono, in queste ore, i nomi che vengono accostati al Napoli. Sarri ha preso tempo per rifletterci rimandando la questione tra un mese, quando, probabilmente, a mercato chiuso, avrà maggiori certezze e le idee chiare riguardo il futuro prossimo del club. In tal senso si spiegano, in rapida successione le mosse sui capisaldi del calcio sarriano: i rinnovi di Allan e Chiriches ormai fatti, il lavoro sulla permanenza di Mertens portandolo ad un ingaggio da top player, Insigne rinnovato senza clausola, Ghoulam blindato e Grimaldo già opzionato sono la garanzia per la la corsia macina.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.