Maria De Filippi, "Sanremo sbaglia a non prendere i ragazzi dei talent"

Share

Maria De Filippi,

Dagospia conferma: "Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez - la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi". Nonostante ciò Maria ammette che era preoccupata e molto tesa durante il Festival di Sanremo tanto che durante la settimana dello show aveva perso anche quattro chili perchè non riusciva a mangiare dallo stress. La De Filippi, ha anche svelato che in determinate situazioni, fatica moltissimo a trattenere le lacrime: "Per la prima volta, dopo tanti anni, una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che vedrete sabato e che ha come "sorpresa" il calciatore Gonzalo Higuain". Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Quest'anno la De Filippi non ci sarà ma la conduttrice ha espresso comunque un suo parere sul cast dei big in gara nel primo Sanremo targato Baglioni.

"Da quando non ci sono più - ha confessato la conduttrice di C'è posta per te - non ho mai pensato di essere rimasta 'senza' di loro perché, anche se superare l'assenza fisica è difficile, non c'è momento o decisione in cui non sappia che cosa mi direbbero se fossero qui".

I consigli per Michelle Hunziker.

Secondo la moglie di Maurizio Costanzo la conduzione sarebbe, infatti, solamente un corollario: 'A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario'.

Sono passate poche ore dalla chiusura della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 e Maria De Filippi, ex-conduttrice della kermesse canora lo scorso anno insieme a Carlo Conti, ha voluto dire la sua. Allora qui trovi tutti gli articoli più interessanti.

Il discorso passa poi, automaticamente, sulla nuova padrona di casa: Michelle Hunziker, che raccoglie il suo testimone all'Ariston, e che sarà sua ospite a "C'è posta per te" nella prima puntata.

Share


© . Tutti i diritti riservati.