Liverpool su Suso, nuovo affondo Reds: la volontà del giocatore

Share

Liverpool su Suso, nuovo affondo Reds: la volontà del giocatore

Tuttavia i fattori prima elencati (desiderio di riportare alla base un talento non valorizzato, piena maturità con tanti anni ancora davanti, possibilità di impiego in Champions e la clausola che permetterebbe di chiudere l'affare senza trattare) hanno spostato il mirino su Suso. Lo spagnolo ha già giocato con i Reds tra il 2012 e il 2015, quando era una giovane promessa, totalizzando 21 presenze e 1 gol.

Quaranta milioni di euro, una cifra importante che sembrava sufficiente ma nel frattempo il calciomercato è letteralmente esploso e il Liverpool ha appena acquistato Van Dijk per 85 milioni di euro e ceduto Coutinho al Barcellona per 160 milioni di euro. Per ora non c'è timore ma la questione clausola - si parla di 50 milioni - va risolta al più presto perché, alla luce dei prezzi odierni, tale cifra rischia di diventare un'occasione per un classe '93 di tal livello. Pagando la clausola rescissoria il Liverpool potrebbe completare l'operazione di mercato trovando un semplice accordo con il calciatore senza passare dal dialogo col Milan.

Cosa vuole fare lo spagnolo?

Quindi molto dipenderà dalla volontà di Suso che più volte si è detto disposto a fare delle rinunce pur di rimanere al Milan ma che di fronte a una maxi-offerta potrebbe tentennare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.