L'intervista, Antonella Clerici ospite da Costanzo: stasera, giovedì 25 gennaio 2018

Share

L'intervista, Antonella Clerici ospite da Costanzo: stasera, giovedì 25 gennaio 2018

Questa sera, all'interno del secondo appuntamento con l'intervista, scritta e condotta da Maurizio Costanzo in cui sarà Antonella Clerici al centro dell'attenzione, saranno diversi gli argomenti cardinali, toccati nel corso del programma.

Il meccanismo del programma è molto semplice: il conduttore, seduto di fianco all'ospite di puntata, manda in onda una serie di filmati che poi l'intervistato è chiamato a commentare.

E cioè che ogni qual volta si parla di riso vercellese, la popolarissima conduttrice svia. "Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a La prova del cuoco e invece ci fu un veto..." - racconta commossa Antonella Clerici, ricordando il periodo della sua gravidanza, quando fu sostituita da Elisa Isoardi, nella conduzione del programma di cucina più famoso della Rai.

Da allora molte cose nella vita della conduttrice sono cambiate: Maelle è cresciuta, ma la storia con il padre della piccola, Eddie Martes è giunta al capolinea. E lei rivela di aver ricevuto una grande delusione professionale: "Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi".

A rivelarlo è stata proprio la conduttrice, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti del suo nuovo compagno: "Il mio amore per lui è per sempre: mi è stato subito chiaro che l'avrei coltivato per la vita...", ha ammesso la Clerici, che ha inoltre aggiunto che Vittorio Garrone rappresenta per lei una nuova possibilità per essere felice: "Ho avuto una seconda chance a un'età in cui potevo tirare i remi in barca e ora Vittorio è tra le mie certezze". Ai direttori di rete l'ardua sentenza. Quando avevo un appuntamento peferivo prenderlo in un ufficio negli orari di lavoro e non la sera tardi. "Poi io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e poi me ne andavo..." Quando è nata mia figlia ho messo la sua foto sul comodino dell'ospedale, la guardavo e dicevo "sono diventata mamma anche io". Mentre con Mara Venier ho fatto delle litigate storiche, ce ne fu una a "Domenica IN", chiaramente metti due prime donne insieme, qualcosa deve succedere... Un faccia a faccia decisamente molto atteso dal pubblico, in primis perchè la Clerici raramente partecipa a trasmissioni televisive ddove si lascia intervistare e poi perché la rivedremo in tv su Canale 5 a distanza di anni dalla sua ultima apparizione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.