Laura Freddi è diventata mamma: è nata Ginevra

Share

Laura Freddi è diventata mamma: è nata Ginevra

La bellissima Laura Freddi nei suoi circa 20 anni di carriera ha fatto parlare di se, anche per i suoi amori tormentati con personaggi noti. In queste ore l'emozione e la gioia sono davvero incontenibili. In un video pubblicato da Novella 2000 regala i suoi migliori auguri per una di quelle persone per cui prova un grande affetto. L'annuncio è avvenuto non con un'immagine della bimba - che sicuramente non tarderà ad arrivare - bensì con l'immagine di un dolce e romantico fiocco rosa, a corredo del quale le indicazioni circa il nome ed il peso della piccola. Il 2018 non poteva che iniziare nel migliore dei modi per Laura Freddi e il compagno Leonardo: un momento di grande gioia e felicità, per aver realizzato un grande sogno. Infatti anni fa ha subito un aborto doloroso, sia fisicamente che psicologicamente, che l'aveva portata a separarsi dall'imprenditore Claudio Casavecchia. Tanti auguri ai neo-genitori! "Sarà una femmina", aveva poi aggiunto. Alla fine, come abbiamo visto, ha vinto la prima ipotesi. "O forse ancor di più.auguroni anche anche tuo marito". Il giorno più bello della vita della showgirl è arrivato. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto.

La nascita della piccolina era prevista per l'8 Gennaio, come ha dichiarato la Freddi durante una recente intervista a Barbara D'Urso. Pesa 3 chili e 670 grammi e la sua bella mamma l'ha avuta a 45 anni, insieme al compagno Leonardo D'Amico. "Fra una lite e l'altra ci siamo lasciati". Tra di loro comunque, non è stato un colpo di fulmine: "Il nostro non è stato un colpo di fulmine, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando". Nella giornata di ieri, la bionda showgirl romana ha partorito una splendida bambina di nome Ginevra, e ha utilizzato il social network Instagram - canale ormai consueto presso i vip di casa nostra - per comunicare ufficialmente il lieto evento a tutti i suoi fan.

Il 2017 è cominciato alla grande per Laura Freddi.

Ma nelle ultime settimane si è parlato nuovamente della sua vecchia relazione con il vincitore del Grande Fratello Vip di quest'anno, Daniele Bossari. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.