L'addio commovente di Antonella Clerici al suo Oliver

Share

L'addio commovente di Antonella Clerici al suo Oliver

Sono le parole di un post pubblicato da Antonella Clerici su Istagram che hanno commosso il web. Non avevo figli quando ho preso Olivier ed è quindi diventato il mio primogenito. Un dolore che l'ha profondamente colpita e che ha scosso anche la figlia Maelle, che lo considerava quasi come un fratello maggiore. "Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice".

Un addio sofferto quello di Antonella Clerici che, nella giornata di ieri, ha dovuto salutare per l'ultima volta il suo fedele compagno di avventure Oliver, il cane di quindici anni che da sempre le faceva compagnia.

"Ciao Oliver, grazie di tutto". Con te ho condiviso tutto.

Antonella Clerici ha sempre raccontato del suo affetto nei confronti di Oliver e sul suo profilo Instagram il labrador è tra i protagonisti principali. Per questo, la foto di Oliver ha raggiunto in pochi minuti gli oltre 20mila "mi piace". Sei stato uno straordinario compagno di vita. Per me sei stato il mio primo figlio. "Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu - ha concluso la Clerici -". "Ti portero' sempre nel mio non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto... e ti lascio andare come estremo atto di amore per te".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.