Juventus, Paulo Dybala: ecco quando tornerà a disposizione


Juventus, Paulo Dybala: ecco quando tornerà a disposizione

Share

Juventus, Paulo Dybala: ecco quando tornerà a disposizione

Il bollettino ufficiale non è né bello né brutto, perché di fatto conferma che il problema muscolare di Paulo Dybala non è cosa da poco, ma resta di lieve-media entità. "Con le riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate - si legge nella nota pubblicata sul sito della Juventus -, può essere definita di grado lieve-medio". Ma non è comunque scontato il rientro nemmeno per quella data. La gamba è la stessa dell'infortunio accusato a San Siro col Milan il 22 ottobre 2016 (problema ai flessori oggi, bicipite femorale allora) che lo tenne fuori fino al 7 dicembre. Questa volta la prognosi potrebbe essere leggermente inferiore, verosimilmente tra i 30 e i 35 giorni. Il 13 febbraio c'è il Tottenham in Champions League: Dybala probabilmente potrebbe saltare la gara di Champions contro gli inglesi. Le partite che l'ex Palermo salterà saranno con ogni probabilità: Juventus-Genoa, Chievo-Juventus, Atalanta-Juventus (Coppa Italia), Juventus-Sassuolo, Fiorentina-Juventus e Juventus-Tottenham.

"TORNERÒ PRESTO" - Il numero 10 bianconero ha rimandato le vacanze ed è rimasto a Torino per iniziare da subito il percorso di riabilitazione.

Come riporta gazzetta.it, l'argentino è segnalato come rinfrancato dal responso, dopo aver temuto uno stop più lungo anche per il dolore alla coscia destra sofferto nella notte.

Share


© . Tutti i diritti riservati.