Juventus, Khedira: "Anche noi tra le favorite della Champions League"

Share

Juventus, Khedira:

Adesso però viene il difficile, sia in campionato che in Europa. Ci sono diverse squadre sullo stesso livello, penso alla Juventus, al Napoli, alla Roma, all'Inter, alla Lazio.

"Quest'anno è differente rispetto a quello scorso - ha esordito il tedesco nell'intervista rilasciata a Sky Sport -". Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo. "Tutto è ancora da giocare e non vedo l'ora di tornare a vincere qualcosa con questa maglia". "Secondo me quest'anno sarà più difficile ripetersi". "Le sorprese ci sono nella fase a gironi, ma il vero torneo inizia agli ottavi - ammette Khedira -".

Sami Khedira dopo la sosta della Serie A, fa il punto della stagione della Juventus fino a questo momento, dando i suoi pronostici anche in chiave mercato bianconero. Il Bayern Monaco ha un nuovo allenatore, il Manchester City ha grandissimi giocatori e un'importante disponibilità economica; e poi il Barcellona, il Real Madrid, la stessa Juventus... "Sono tante le squadre che possono vincere la Champions". Quest'anno ha anche trovato tre gol, frutto della tripletta rifilata all'Udinese, e due assist.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.