Juventus, Cuadrado rischia l'operazione: Marotta su Politano

Share

Juventus, Cuadrado rischia l'operazione: Marotta su Politano

C'è già stato un consulto a Barcellona, ma le cure non hanno eliminato il dolore, così si è deciso di fare ulteriori approfondimenti. Il tecnico bianconero potrebbe perdere Cuadrado: "Lunedì avrà una visita specialistica in Germania per decidere se sarà operato oppure andrà avanti col recupero conservativo". Nel lunch match la Juve troverà il derby in casa del Torino, mentre il Napoli scenderà in campo alle 15 contro la SPAL al San Paolo, mentre Juventus-Atalanta si giocherà di domenica il turno successivo e gli azzurri di Sarri saranno impegnati nel monday night in Sardegna contro il Cagliari.

Intanto, Allegri incassa il pieno recupero di Marchisio, che si è allenato con i compagni per gran parte della seduta di allenamento. Al Sassuolo interesserebbe inserire Orsolini nella trattativa, o anche Caligara che è attualmente sul mercato, valutato 5 milioni. La Juve ovviamente aspetta di sapere notizie su Cuadrado, Carnevali però non ha trovato un sostituto ipotetico di Politano, nel caso quindi Orsolini non fosse inserito nella trattativa, sarebbe difficile chiudere. "Higuain? Sta bene e gioca bene, non ha bisogno di nessuna "sveglia", si sacrifica moltissimo per la squadra, il gol arriverà". Oltre a giocare bene fanno anche i risultati. Il Napoli non è una squadra fisica. E per farlo è normale che bisogna passare attraverso la prestazione.

Pronti con il Chievo ma anche a febbraio con il ritorno della Champions, uno dei grandi obiettivi stagionali: "Siamo ancora più forti dell'anno scorso, quando siamo arrivati in finale e abbiamo mollato nel secondo tempo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.