Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e donne? "Sono in crisi"

Share

Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e donne?

Rodriguez aveva partecipato al GF Vip da single, ma una volta uscito dal reality, si è riaccesa la fiamma della passione con la sua ex, Sara Battisti appunto.

Jeremias, estremamente riservato sulla propria vita privata, non ha voluto raccontare ulteriori dettagli, anche se sono in molti a credere che uno dei motivi possa essere Aida Yespica...

La storia con Sara, da sempre complessa, era ripartita poco dopo l'uscita di Jeremias dal Grande Fratello Vip.

Prima di una ipotetica sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, però, Rodriguez deve mettere a posto la situazione con la fidanzata Sara: 'Prima devo essere single', ha infatti asserito l'argentino. E con i fidanzati e i compagni delle sorelle, invece, che rapporto ha oggi Jeremias? A proposito, l'ex marito di Belen Rodriguez ha raggiunto l'Honduras per prendere confidenza con il suo nuovo ruolo nell'Isola, programma già invasa da un colpo di scena all'aeroporto di Città del Messico.

Le novità sui protagonisti dell'Isola dei Famosi [VIDEO]rivelano che Stefano De Martino è stato attaccato dal suo ex cognato Jeremias Rodriguez.

A lasciare una porta aperta come possibile tronista di Uomini e Donne è stato lo stesso Jeremias Rodriguez che, ospite di Casa Signorini, ha risposto alle curiosità del giornalista e opinionista tv mettendosi a nudo e raccontando quale sia la sua attuale situazione sentimentale. La risposta di Jeremias è stata abbastanza chiara. Il ragazzo ha però deciso di trincerarsi in un muro di omertà, in quanto ha paura di ferirla.

"L'altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei".

Incalzato da Alfonso Signorini, quindi, Jeremias Rodriguez non avrebbe escluso la possibilità di partecipare a Uomini e Donne qualora venisse contattato dalla redazione di Maria De Filippi. Ad Andrea Iannone, dice lui, è molto legato. "Non ci siamo più parlati" ha dichiarato Jeremias ai microfoni di Sabato Italiano "Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c'entro niente".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.