Isola dei Famosi: Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras


Isola dei Famosi: Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras

Share

Isola dei Famosi: Stefano De Martino preoccupato per il terremoto in Honduras

Tra poco meno di due settimane è previsto il debutto della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Prima di partire per l'isola, inoltre, l'ex marito di Belen Rodriguez, ha ottenuto anche il benestare di Maria De Filippi, sua mentore, che ha ammesso in un'intervista che questa esperienza per Stefano potrebbe rappresentare una grandissima opportunità. Panico generale sulle coste settentrionali dell'Honduras dove il terremoto potrebbe anche aver provocato danni (non ci sono notizie al momento). Il terremoto è stato così violento, che è scattato immediatamente l'allarme Tsunami. Infatti questo terremoto apre nuovi scenari di pericolo. Non è certo la prima volta che per cause naturali la prima puntata del reality salti; è successo nel lontano 2004 quando al timone del programma (all'epoca in onda su Rai 2) c'era Simona Ventura, ed è successo anche ad Alessia Marcuzzi nella prima edizione da lei condotta nel 2015 e a causa di un nubifragio, saltò anche la rpima puntata della dodicesima edizione nel 2017. Sarebbe il terzo anno consecutivo che la prima puntata subirebbe uno spostamento.

Le autorità hanno diffuso un allarme tsunami nei confronti della zona colpita. La risposta nelle prossime ore.

In particolare l'emergenza è stata diramata tra le isole Cayman, l'Honduras, Porto Rico, Messico, Belize, Giamaica e Cuba per paura che onde anomale potessero colpire le popolazioni del Sud America.

A pochi giorni dall'inizio ufficiale dell'Isola dei Famosi 2018, l'Honduras è stato colpito da un terribile terremoto di magnitudo 7,6. L'Isola dei Famosi potrebbe saltare? E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.