Inter, sprint per Deulofeu. Sarri "chiama" Verdi al Napoli

Share

Inter, sprint per Deulofeu. Sarri

Il tecnico parla di mercato e dei nomi che ciroclano in orbita azzurra: "De Laurentiis cerca il nuovo Callejon?". Se lo cerca già così forte e allo stesso tempo giovane - ha ammesso Sarri ai microfoni di Sky Sport -, mi sa che dovrà spendere tanti soldi...

Nonostante il timore di Sarri nel fermarsi così a lungo nel pieno della stagione, la sensazione è che la sosta sia arrivata al momento giusto per il Napoli. Poi però, sull'attaccante del Bologna, ci tiene a precisare che non c'è stato nessun contatto: "Non mi permetterei mai di telefonare a un giocatore allenato da un altro, non sarebbe corretto".

Chi preferisco tra Verdi e Deulofeu? La squadra ha raggiunto un livello tecnico e tattico elevato e non è facile riuscire ad arrivare a giocatori fatti. "C'è stata ottima applicazione, con giocate importanti e una grande mole di gioco creata". Loro hanno anni di certezze, noi no. Bisogna andare avanti partita dopo partita per la nostra strada. "E' un talento straordinario che non aveva ancora la capacità di fare la differenza in campo, ma vedo che sta crescendo, poi il giudizio finale è quello del campo, io non posso garantire il posto a nessuno".

FUTURO: "Dobbiamo continuare con questi risultati". Oggi è tornato al gol - sono 5 in campionato arricchiti da 2 assist - ma il lavoro che fa per la squadra dovrebbe garantirgli sempre un voto alto. Quello che è successo oggi non è chiaro, perché il portiere non può essere ostacolato nell'area piccola, ma è una costante, il Napoli lavora su questo. Sulla gara, Pecchia spiega che "avremmo dovuto cercare di creare qualche situazione in più potevamo fare meglio in contropiede non potevamo pensare di uscire imbattuti solo difendendoci per 90′".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.