Inter, ecco il difensore centrale per Spalletti: Lisandro Lopez in prestito

Share

Inter, ecco il difensore centrale per Spalletti: Lisandro Lopez in prestito

Lisandro Lopez potrà dare così maggiore respiro a Skriniar e Miranda.

Un nome su cui i nerazzurri si erano già concentrati la scorsa estate, ma su cui ora hanno scelto di affondare con decisione. L'operazione è stata chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro. Con Lopez, poi, arrivare ad un punto comune non è stato assolutamente un problema.

Affare concluso con un blitz nella notte: il giocatore sbarcherà a ore a Milano per effettuare le visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà all'Inter. Questo il titolo di Leggo, nella sua edizione milanese, sul mercato nerazzurro.

Mentre ci si aspettava l'accelerazione per il centrocampo, con l'innesto di Ramires o Rafinha, o magari di entrambi, Spalletti sta per accogliere quel centrale difensivo invocato più volte. Infine, Lisandro Lopez non è semplicemente un nuovo difensore, è un difensore di grande qualità. In divenire anche la trattativa per l'ex centrocampista del Chelsea, Ramires che vuole tornare in Europa dopo l'esperienza cinese con il Jiangsu Suning, club che condivide la stessa proprietà con l'Inter.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.