Il Segreto, anticipazioni del 10 gennaio: Severo esce allo scoperto, è vivo!

Share

Il Segreto, anticipazioni del 10 gennaio: Severo esce allo scoperto, è vivo!

Ecco cosa accadrà negli episodi di questa settimana.

Eccoci con le trame della settimana che va dal 22 al 26 Gennaio 2018 della telenovela spagnola Il Segreto El Secreto de Puente Viejo, la soap opera ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, tenendo compagnia milioni di telespettatori. Il religioso grazie a Don Berengario, Don Anselmo ed Emilia è giunto a conoscere le nefandezze compiute dal suo pupillo: aver tormentato Francisca, essersi appropriato illegalmente della proprietà dei Santacruz, aver rinchiuso in un manicomio zia Eulalia, essersi approfittato della locandiera inviando il fratello al fronte e Alfonso in prigione. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui appare la sua amata Mariana.

Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristo'bal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristo'bal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. Beatriz, dopo aver scoperto quanto fatto da Beatriz, prima la rimprovera e poi si mostra comprensiva con lei. Onesimo è sempre più disperato perché non trova una dama per il concorso di ballo. Resasi conto di quel che sta accadendo intorno a lei, Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe: l'obiettivo della Montenegro è trovare una donna da dare in sposa al suo capomastro. Severo prende una decisione: è arrivato il momento di affrontare Garrigues, con l'aiuto di Carmelo. Carmelo riceve le scuse dei concittadini di Puente Viejo. Beatriz viene eletta reginetta del concorso di bellezza, mentre Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo.

Venerdì 12 gennaio - Lucía, appena risvegliatasi, cerca Hernando suscitando il disappunto di Camila.

Intanto Carmelo ribadisce il suo amore ad Adela, che inizialmente sembra cedere ai propri sentimenti; poi, però, lo allontana sdegnosamente. Qui giunge Severo, che affronta il despota.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.