Honduras, sisma di magnitudo 7.6 in mare: allarme tzunami

Share

Honduras, sisma di magnitudo 7.6 in mare: allarme tzunami

Chi segue da anni ormai il l'Isola dei Famosi sa bene che, nonostante sia cambiata la rete della messa in onda (prima era su Rai Uno, ora, da qualche anno a questa parte, su Canale 5), non è mai cambiata l'isola vera e propria, in Honduras. Non ci sono state informazioni sulle vittime o danni causati dal terremoto.

A tal proposito vi riveliamo grazie alla famosa rivista "Spy", chi sono i diciassette naufraghi che faranno questa difficile avventura: stiamo parlando di Francesco Monte, Francesca Cipriani, Chiara Nasti, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Craig Warwick, Nino Formicola, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Amaurys Perez, e per finire Jonathan Kashanian. Diramata un'allerta tsunami per Honduras, isole Cayman, Belize, Giamaica, Messico e Cuba.

Nella giornata del 10 Gennaio, una forte scossa di terremoto è avvenuta a 200 km dalla costa dell'Honduras, in mare; il sisma è a vvenuto a 10 km di profondità.

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alla tredicesima edizione del famoso programma "L'Isola dei Famosi [VIDEO]" condotto ancora una volta da #Alessia Marcuzzi, con il nuovo inviato Stefano De Martino.

L " Isola dei Famosi' sta per debuttare con la nuova edizione il prossimo 22 Gennaio, ma le cose potrebbero non andare del tutto come previsto, a causa di un evento naturale che ha colpito l'Honduras. Nel frattempo l'allarme sarà rientrato?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.