Grey's Anatomy: svelato chi è il personaggio interpretato da Bethany Joy Lenz

Share

Grey's Anatomy: svelato chi è il personaggio interpretato da Bethany Joy Lenz

Ora questa nuova esperienza in Grey's Anatomy nei panni, come detto, di Jenny.

Una più che gradita notizia per tutti i fan di Grey's Anatomy: la protagonista Ellen Pompeo ha firmato un contratto per altre due stagioni, per la precisione la 15 e la 16, confermandosi la protagonista assoluta dello show creato da Shonda Rhimes, che a quanto pare ci accompagnerà ancora per molto tempo. L'attrice che dal 2005 veste il camice della dottoressa Meredith Grey, inossidabile protagonista del famoso medical drama, si è qualche modo affezionata alle atmosfere candide e asettiche del Seattle Grace Hospital, visto che il bianco è il colore dominante della sua mansion: 2400 metri quadrati, 4 camere da letto, quattro bagni e ampie zone giorno in un cottage immerso nel verde in perfetto stile "Hampton". Descritto come un uomo affascinante, dalla grande capacità di persuasione e dall'innata abilità di manipolare le persone, il personaggio di Paul sarà l'espediente per indagare il dramma delle donne che subiscono violenze dai propri compagni e che trovano la forza di reagire.

Ellen Pompeo guadagnerà 550.000 dollari a episodio diventando così l'attrice più pagata in una serie drama dell'interno mercato televisivo americano.

E' stato presentato lo spin-off della celebre serie televisiva Grey's Anatomy.

Che Bethany Joy Lenz sarebbe entrata a far parte del cast di Grey's Anatomy non è una novità, ma del suo personaggio finora si conosceva ben poco se non il nome: Jenny. Avrei potuto andarmene ma non l'ho fatto perchè è il mio show.

Perché Ellen Pompeo non se ne è andata dallo show quando hanno rifiutato le sue richieste?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.