Gossip: Maria De Filippi arrabbiata con Stefano De Martino? L'indiscrezione


Gossip: Maria De Filippi arrabbiata con Stefano De Martino? L'indiscrezione

Share

Gossip: Maria De Filippi arrabbiata con Stefano De Martino? L'indiscrezione

Parola di Maria De Filippi che così dà ufficialmente il via alle polemiche sul Festival 2018, targato Baglioni-Hunziker-Favino.

A sottolineare la cosa è stato Giuseppe Candela, giornalista del portale web Dagospia, il quale ha scritto testualmente: "Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez".

La De Filippi, intervistata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 10 gennaio, afferma: "Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza". Tra i Campioni figurano i The Kolors, vincitori di Amici di Maria De Filippi, Noemi invece proviene da X Factor.

A Michelle Hunziker, che raccoglie il suo testimone all'Ariston e che sarà sua ospite a C'è posta per te nella prima puntata, la conduttrice consiglia: "A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario".

Dopo queste importanti considerazioni sul prossimo festival e sulla sua esperienza da conduttrice lo scorso anno, Maria De Filippi ha voluto poi svelare anche un particolare molto interessante in relazione alla sua forma fisica in quei giorni molto intensi. A Sanremo ho perso quattro kg in una settimana perché non mangiavo. Per sua fortuna, come ha sottolineato, vi era stato Carlo Conti a trasmetterle sempre tranquillità. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.