Gossip, Belen Rodriguez innamorata pazza di Andrea Iannone: le sue parole Video

Share

Gossip, Belen Rodriguez innamorata pazza di Andrea Iannone: le sue parole Video

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, una delle coppie più in vista e chiacchierate degli ultmi anni, sono stati intervistati da Riders Magazine, il mensile diretto da Moreno Pisto, che ha dedicato la copertina di gennaio al pilota di Vasto, parlando per la prima volta insieme alla sua compagna, in un'unica ed esclusiva intervista doppia. Inoltre la showgirl argentina ha precisato che Iannone ha un equilibrio mentale strano: infatti se è troppo sereno rende meno in pista, in quanto è un adrenalinico dipendente.

'Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l'avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014', aggiunge Belén, sottolineando che si ricordava ancora quel messaggio, una cosa 'bella', visto che solitamente non si ricorda nulla. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. I due hanno ribadito ancora una volta che i video sono stati montati per creare lo scandalo con rumori ambigui aggiunti in un secondo momento. I due piccioncini sembrano proprio innamoratissimi e alcuni hanno vociferato di un imminente matrimonio, testimoniato da un importante anello sfoggiato da Cecilia che però si è rivelato essere solamente un regalo della sorella. La Rodríguez e Iannone hanno poi parlato del loro primo incontro: il motociclista ha svelato che era stato un suo amico a dargli il numero vecchio di Belen, ma lui inizialmente non lo aveva voluto. Mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'.

Un terzo amico diede il numero di Belén al pilota (anche se inizialmente Iannone non lo voleva, alla fine lo prese) e pochi giorni dopo l'attuale fidanzato della showgirl invia un sms.

Gli haters attaccano il 28enne Belen Rodriguez la fidanzata lo difende
Gli haters attaccano il 28enne Belen Rodriguez la fidanzata lo difende

Belen ama o no Andrea Iannone?! Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. "Glielo mando o no?"

"Credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi era finita lì."

Come riportato sempre da "Oggi", però la bella Belen in merito alla questione avrebbe così dichiarato: "Finché c'è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano resterà sempre nella mia vita".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.