Giulia De Lellis: in arrivo un progetto speciale (una collezione?)


Giulia De Lellis: in arrivo un progetto speciale (una collezione?)

Share

Giulia De Lellis: in arrivo un progetto speciale (una collezione?)

Ci si chiede oramai da parecchio tempo perché Giulia De Lellis non sia più opinionista dei programmi della D'Urso, ora la risposta arriva direttamente dalla fidanzata di Andrea Damante.

E stata la stessa ex gieffina a rivelarlo nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale di gossip "Nuovo Tv". La De Lellis non è entrata nei dettagli, ma i suoi follower sono perfettamente al corrente del fatto che la giovane influencer sogni da sempre di entrare nel mondo della moda come creativa. Dove mi vorrei sposare? Ogni scatto raggiunge tantissimi like, sarà per le scollature o per il sorriso contagioso, ma la D'Urso non perde un colpo e i follower apprezzano. Nessun diverbio con Barbara D'Urso: "Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce".

La ragazza romana dice che è presto per parre di un rapporto stretto, però adesso sa che Belen è una persona sincera e che dice le corse in faccia, caratteristiche in comune con lei.

La De Lellis è tornata a parlare anche della sua mancata vittoria al Grande Fratello Vip: "La mia vittoria è stata quella di essere preferita dal pubblico per 13 settimane consecutive. Daniele Bossari meritava di vincere al di là della proposta di matrimonio fatta pubblicamente a Filippa". Assoluta riservatezza invece su Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Se sono fidanzati? Dovete chiederlo a loro". Cosa si nasconde dietro all'assenza di Giulia De Lellis da Pomeriggio 5?

Le ipotesi che con il passare dei giorni si erano articolate erano fondamentalmente due, la prima che Giulia per essere solidale con Cecilia Rodriguez abbia deciso di non partecipare alle trasmissioni della D'Urso e la seconda che tra lei e la conduttrice ci fosse stato un brutto litigio. "Quest'anno sarà pieno di sorprese targate GDL", ha affermato.

Share


© . Tutti i diritti riservati.