Fiorello torna in Tv e lo fa a 90 Special dall'amico Savino

Share

Fiorello torna in Tv e lo fa a 90 Special dall'amico Savino

Il nuovo show di Nicola Savino debutta a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno e si presenta come uno spettacolo imperdibile nel quale si ripercorreranno tutti i momenti più emozionanti di un decennio che ha fatto la storia della musica, del cinema e della televisione. Poi ci furono "Matricole" e "Meteore", trasmissioni entrambe di Italia 1 che nel recente passato hanno avuto come conduttore proprio lo stesso Nicola Savino.

Se Nicola Savino sarà il volto principale di 90 Special, accanto a lui troveremo la comica Katia Follesa - che tenterà di far rivivere i programmi tv di maggior successo con esilaranti reinterpretazioni e originali reunion con i personaggi dell'epoca - e Ivana Mrazova.

Musica live, grandi ospiti, interviste, giochi cult dell'epoca riadattati in chiave moderna, un corpo di ballo, collegamenti in esterna e rvm con sequenze televisive e cinematografiche cult.

Affiancherà inoltre Savino la modella Ivana Mrazova, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Il tuttologo Cristiano Malgioglio, un battitore libero, che commenterà gli eventi in studio; l'enciclopedico Max Novaresi racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti e spiegherà ai giovani il significato di alcune parole tipicamente anni '90. Non mancheranno accenni alla cronaca degli 90, ma anche le mode e le tendenze che hanno caratterizzato un decennio memorabile.

Non manca una coppia di deejay d'eccezione: i Two Fingerz.

Infine ci sarà spazio anche per l'angolo social del programma, che coinvolgerà i telespettatori a casa, chiedendo l'invio di foto dell'epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine; ad avere il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico il giornalista Michele Cucuzza. Infatti, sono stati svelati i grandi ospiti che vedremo esibirsi nel corso del programma come Jovanotti che canterà Asso, la sigla del telefilm Classe di ferro, una serie televisiva italiana di 24 puntate andata in onda per la prima volta nell'ottobre del 1989.

Tra gli ospiti che che calcheranno il palco di '90 Special nell'appuntamento di oggi, mercoledì 17 gennaio 2018, ci sono: Daniele Bossari, Benji & Fede, Eiffel 65, Mietta, Ela Weber e le Lollipop.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.