(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

Share

(FcInterNews) Ag. Gaitan:

"C'è molto concorrenza a Madrid e lui era un titolarissimo al Benfica". Uno di questi è quello di Gaitan, esterno offensivo dell'Atletico Madrid.

Secondo TuttoSport quella è l'unica condizione per rendere praticabile l'affare, considerato che lo slot a disposizione dell'Inter è stato congelato per Ramires: toccherà a Walter Sabatini, in qualità di responsabile del mercato dello Jiangsu, trovare un sostituto del brasiliano per la squadra di Fabio Capello e permettere a Ramires di coronare il sogno di lasciare la Cina per accasarsi all'Inter, ma il gioco a incastri (balla anche un ingaggio da 13 milioni...) è ancora tutto da disegnare. Ci sono varie opzioni. Per saperne di più, il suo agente, Josè Iribarren, ha rilasciato un'intervista esclusiva a FcInterNews.it: "L'idea è quella che lui giochi, per questo potrebbe lasciare i Colchoneros". Vediamo quello che succede.

L'arrivo di Ramires peraltro chiuderebbe quasi sicuramente le porte dell'Inter a Nico Gaitan che pure nelle ultime ore si è offerto di fatto ai nerazzurri tramite il suo agente. Siamo a conoscenza del fatto che il calciatore sia nel mirino di tanti club, ma bisogna capire che il suo cartellino ha un prezzo e il ragazzo un determinato ingaggio. L'Inter è un grande club. Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico. L'importante, ripeto, è che alla fine tutti possano essere soddisfatti. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano?

I nerazzurri infatti lavorano forte sul doppio colpo che dovrebbe portare in nerazzurro sia Rafinha che Ramires , rinforzi ritenuti necessari da Spalletti per puntare almeno al quarto posto che vale la Champions. "Questo è certo. Ma lo ripeto, non posso darle informazioni al riguardo, perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta". Inoltre, le uniche gare in cui ha giocato per tutti i 90′ regolamentari, sono le due del turno intermedio di Coppa del Rey.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.