Esplosione in un kartodromo nel Milanese: un ferito

Share

Esplosione in un kartodromo nel Milanese: un ferito

Una esplosione, pare dovuta allo scoppio di una bombola di gpl, è avvenuta questa mattina al kartodromo di Rozzano in via Curiel.

Esplosione in un kartodromo di Rozzano, in provincia di Milano, nella mattinata di oggi, domenica 14 gennaio 2018. E' avvenuta intorno alle 10. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Opera, un'automedica e l'elisoccorso. I vigili del fuoco hanno immediatamente provveduto a mettere in sicurezza l'area del kartodromo, che è andato parzialmente distrutto. Attorno alle dieci del mattino, in seguito allo scoppio, si è sollevata una coltre di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Corsico, che si stanno occupando delle indagini per ricostruire cause ed eventuali responsabilità nell'incidente. Due persone sono rimaste ustionate.

Due uomini sono rimasti ustionati in modo grave e un terzo ha riportato ferite. Ulteriori notizie saranno comunicate a breve dal 118. Coinvolte due famiglie, sei i feriti, tra cui anche un bambino di nove anni.

Share


© . Tutti i diritti riservati.