Elezioni 2018, Berlusconi: "Fontana sarà il nostro candidato in Lombardia"

Share

Elezioni 2018, Berlusconi:

Silvio Berlusconi - intervistato da Radio anch'io su Rai Radio Uno - ha parlato del candidato del centrodestra in Lombardia alle elezioni regionali del prossimo 4 marzo, dicendo che sarà probabilmente l'ex sindaco di Varese Attilio Fontana, della Lega Nord. Il candidato del Carroccio, sostituto in corsa del governatore uscente Roberto Maroni, ha convinto anche il Cavaliere: "Dobbiamo incontrarci con Salvini a riguardo, ma vedo che Fontana ha nei sondaggi dei risultati che depongono bene per lui".

"Sarà contento il nordest, il mondo produttivo, vorrei vedere che ne pensano gli imprenditori di tornare al mondo del lavoro del passato", ha risposto il leader dem, Matteo Renzi, intervenendo a "Circo Massimo", su Radio Capital. "Siamo dispiaciuti. Non abbiamo nessun accordo per la sua presenza in un futuro governo".

Per quanto riguarda il Lazio Berlusconi sottolinea: "Credo che Maurizio Gasparri possa essere un ottimo governatore per il Lazio ma bisogna prima essere sicuri del risultato vincente". "Il Jobs act ha dato solo una spinta provvisoria ai contratti a termine, tanto è vero che otto contratti su dieci sono a tempo determinato". Per questo, se Fi vincerà le elezioni, lo abolirà ha detto il presidente azzurro Silvio Berlusconi. "Il Jobs Act a gennaio finirà e si esaurirà la sua azione", ha detto.

Fontana su Facebook ha subito commentato: "Buongiorno Lombardia!".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.