Don Matteo torna in tv, grandi novità per l'undicesima serie

Share

Don Matteo torna in tv, grandi novità per l'undicesima serie

Sta per essere messa in onda la fiction Don Matteo 11, con le anticipazioni su cast, personaggi e trama ad introdurre ciò che vedremo su Rai 1 a partire da giovedì 11 gennaio 2018, data in cui verrà proposta la prima puntata.

Le puntata si intitoleranno: L'errore più bello e Scene da un Matrimonio.

Simone Montedoro non tornerà nel ruolo del Capitano dell'Arma dei Carabinieri Giulio Tommasi.

Cosa succederà in Don Matteo 11?

Sono la passione e la dedizione per il suo personaggio ad aver portato Terence Hill ad abbandonare Pietro Thiene spinto dall'amore per Don Matteo.

La giovane Sofia (Maria Sole Pollio), un'adolescente dal passato misterioso, viene accolta da Don Matteo in canonica e prende il posto di Laura. Un tipo tutto pepe, interpretato da Maria Chiara Giannetta, che sbarca in città con la sorella (Teresa Romagnoli). Il parroco tenta di provare l'innocenza della misteriosa adolescente facendo luce sulla situazione e cercando di scoprire la verità.

Oltre a loro, in Don Matteo 11 saranno assenti anche Nadir Caselli (Lia) e Sara Zanier (Margherita). Tornano Nathalie Guetta (Natalina Diotallevi) e Francesco Scali (Pippo). Tornerà Francesco Castiglione nei panni dell'appuntato Barba. Maria Chiara Giannetti è già apparsa in Don Matteo, nell'episodio della nona stagione Vecchi ricordi, interpretando Sabrina Rondinelli.La presenza di una donna alla guida della caserma di Spoleto porterà una ventata d'aria fresca e porrà l'accento sulla parità dei sessi. Negli episodi inediti della fiction sarà protagonista di gag e malintesi, dovuti anche all'arrivo della sua nuova collega, Anna Olivieri. Dopo mesi di registrazioni, Don Matteo 11 arriva su Rai Uno dall'11 gennaio. Al posto suo una bella novità: per la prima volta avremo nella serie, il capitano dei Carabinieri sarà infatti una donna!

"Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla fiction "#don matteo 11" prodotta dalla Lux Vide. Ma l'infaticabile Mario Girotti (classe 1939) torna anche sul grande schermo come protagonista e regista del film Me ne vado per un po' (nelle sale a Pasqua): "È la storia di un uomo che decide di cambiare vita: a cavallo stavolta di una Harley Davidson, intraprende un viaggio nel deserto per immergersi nella sua solitudine, ma qui incontra una ragazza in pericolo (interpretata da Veronica Bitto), riesce a salvarla e da quel momento la vicenda si snoda nell'unione di due solitudini". Finalmente manca poco per vedere questa popolare serie televisiva [VIDEO], in quanto il primo episodio andrà in onda su Rai 1 giovedì 11 gennaio 2018.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.