Dark Souls annunciato ufficialmente su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC

Share

Dark Souls annunciato ufficialmente su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC

Dark Souls giungerà su Switch a partire dal 24 maggio.

Bandai Namco Italia ci ha informato tramite un comunicato stampa che Dark Souls Remastered sarà pubblicato anche per PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo quanto rivelato da queste fonti, la versione per Switch avrà un team di sviluppo separato mentre quella per le altre piattaforme vedrà una grafica molto simile a quella vista in Dark Souls 3.

Queste dichiarazioni si riferiscono, in generale, alla futuro della saga di Dark Souls dopo l'uscita del terzo capitolo, ma lasciarono già all'epoca spiragli per una possibile operazione di remastered come sembra essere Dark Souls su PS4.

Sviluppato da FromSoftware Inc., DARK SOULS: REMASTERED consente ai giocatori di esplorare, come mai prima d'ora, l'antica e intricata terra di Lordran nel primo titolo della serie action RPG. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà invece di 1080p con 30FPS. Inoltre Bandai Namco sembrerebbe fortemente interessata a portare sull'ibrida della casa di Kyoto anche Dark Souls II e Dark Souls III. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare?

Si vociferava da un po' ormai ma una conferma è sempre gradita, Dark Souls arriverà sull'ammiraglia Nintendo in veste Remastered il 25 Maggio 2018. Fino a 6 giocatori, e non più solo 4, potranno infatti giocare insieme per aiutarsi o tradirsi a vicenda.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.