Crotone-Cagliari/ Streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario, risultato live

Share

Crotone-Cagliari/ Streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario, risultato live

A passare i vantaggio è il Crotone con Trotta ma nei minuti di recupero del primo tempo Cigarini ripristina la parità.

Diego López, allenatore del Cagliari, ha presentato la trasferta di Crotone ai microfoni dei media ad Asseminello. Sull'altro fronte, Diego Lopez è pure un subentrante ma nel suo caso l'effetto positivo dopo aver avvicendato Massimo Rastelli pare essersi esaurito e un nuovo KO per gli isolani significherebbe non solo il sorpasso del Crotone ma anche un possibile riavvicinamento di Spal e Verona.

Crotone-Cagliari, match della 22a giornata di Serie A in programma allo Stadio Ezio Scida di Crotone domenica 28 gennaio, con calcio d'inizio alle 15:00, sarà trasmessa sui canali SKY CALCIO 4.

Quale è il "borsino" delle ultime uscite di Crotone e Cagliari in vista di questa sfida-salvezza?

Con quali formazioni scenderanno in campo Crotone e Cagliari in questo importante confronto diretto nei bassifondi della classifica? Stando alle indicazioni della vigilia, paiono esserci pochi dubbi di formazione sia per Zenga, sia per Lopez.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Capuano, Ceccherini, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Stoian, Budimir, Ricci.

L'Udinese di Oddo dovrebbe invece rispondere con un 3-5-1-1 abbastanza simile nella disposizione: in porta giocherà Bizzarri, mentre davanti a lui saranno schierati Nuytinck, Danilo e Samir, con invece Stryger Larsen e Pezzella sulle fasce. In difesa troveranno spazio Romagna e Ceppitelli. In avanti, Farias fungerà da suggeritore alle spalle di Giannetti. Non sarà una sfida semplice quella contro un Cagliari che si ritrova a soli due punti dalla formazione calabrese ed a quattro lunghezze dalla retrocessione. Per il gol di Trotta, che sblocca al 29' con un rigore accordato grazie alla Var dopo che Tagliavento aveva fatto correre sul contatto tra Faragò e Nalini.

CROTONE - Tutto è pronto allo Scida tra Crotone e Cagliari. Sono i giocatori chiave della squadra, quelli che hanno anche segnato più degli altri. Se vuoi vedere la partita e non hai la possibilità di vederla in Pay Tv o sei fuori casa, ecco la soluzione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.