Che fine ha fatto Daniela Rosati

Share

Che fine ha fatto Daniela Rosati

Daniela Rosati, ex volto tv ed ex moglie di Adriano Galliani, ha raccontato in un'intervista al settimanale Spy la sua nuova vita da 'quasi suora'.

In un'intervista di qualche anno fa a Credere, Daniela Rosati aveva dichiarato a Stefano Stimamiglio: "Nella mia vita ho capito che nulla accade per caso, che ogni nostro desiderio buono e ogni nostra aspirazione al bene viene da Dio e che lui dispone ogni cosa per la nostra felicità, anche terrena, se solo riusciamo ad affidarci a lui". La Rosati ha avuto un primo matrimonio con un certo Claudio, di cui non ha mai voluto rendere noto il cognome, e con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan.

Daniela Rosati, dopo due matrimoni e una carriera di successo in tv, ha deciso di abbandonare tutto per dedicarsi alla fede. Daniela ha poi proseguito spiegando come si svolge, nello specifico, la sua vita e il suo sogno per il futuro: "Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa Fede fondò il suo Ordine". Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. "Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola".

Insomma, un radicale cambiamento nel suo stile di vita.

"Non ho smesso di frequentare i miei amici, le mie conoscenze e la mia famiglia". La ex conduttrice Rai e Mediaset si è raccontata svelando retroscena inediti della sua nuova vita all'insegna della castità e della spiritualità. Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4. Lui mi ha sempre tenuta per mano, anche se sono una peccatrice.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.