Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser: baci di fuoco in discoteca

Share

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser: baci di fuoco in discoteca

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ribadito, per l'ennesima volta, di aver consumato in un camerino, ma non di La7: "Siamo stati bravi". Sottoposti a un fuoco di fila di domande, alcune delle quali decisamente indiscrete (ma i due innamorati sono ormai abituati), Ignazio e Cecilia hanno risposto a tutte con leggerezza, senza mai perdere il sorriso, anche se la sorellina minore di Belen a un certo punto si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un doppio appuntamento domenicale quello che ha visto Ignazio Moser presenziare prima a Domenica In e poi a Non è l'Arena di Massimo Giletti. Il posto più strano dove hanno avuto un rapporto intimo? Ammette di non aver seguito molto il programma: "Non c'era niente di trascendentale da vedere, certo io non riuscirei a stare nella Casa per due-tre mesi" e poi conclude con un invito a Cecilia e Belen di andare a lavorare nella sua vigna.

Insomma sembrerebbe proprio che Belen era abbastanza preoccupata per il clamore che tale notizia aveva suscitato in rete e sui social e per questo chiese subito a Cecilia di dirle la verità su quanto fosse accaduto all'interno di quel famoso armadio con Ignazio Moser.

La motivazione è stata raccontata dallo stesso Ignazio che, saggiamente, ha dichiarato che il tempo trascorso insieme non è ancora sufficiente per legarsi con un matrimonio e le nozze sarebbero decisamente una scelta affrettata vista anche la loro giovane età. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto 'mi rovini la carriera'".

I progetti di Cecilia e Ignazio. Il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ha detto di essersi comportato da vero gentleman, restando sempre al suo posto.

Ignazio Moser sposerà Cecilia? Il regalo che il ragazzo trentino ha fatto alla sua fidanzata è stato un braccialetto di brillanti. Anzi. La coppia, infatti, continua a trascorrere serate mondane, tra ospitate, balli sfrenati e trasferte in giro per l'Italia. Il reality show che mette alla prova i rapporti di coppia, condotto nella sua edizione "nip" da Filippo Bisciglia. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.