Calciomercato Napoli: De Laurentiis pronto ad accontentare Sarri

Share

Calciomercato Napoli: De Laurentiis pronto ad accontentare Sarri

"Non c'è bisogno di una medaglia per ogni acquisto, capita spesso anche di fare alcuni errori". Con queste poche parole rilasciate da Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato il giovane acquisto partenopeo.

Nella scorsa stagione Machach aveva collezionato 10 presenze con la maglia del Marsiglia mentre in estate si è trasferito a Tolosa dove ha giocato solo 4 partite prima della rescissione causa problemi caratteriali. "Adesso verrà portato nei nostri studi per la firma".

"IN PALLONE ITALIANO C'E' UN CAOS CONTINUO" - Nel corso dell'intervista radiofonica De Laurentiis si è soffermato anche sulla situazione del calcio italiano a meno di venti giorni dall'elezione del presidente della Figc. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il numero uno del club campano si è successivamente spostato sulla questione relativa all'arrivo di Deulofeu o quello di Verdi, dando più di un indizio sull'arrivo del bolognese: "Siamo multietnici. Difatti come afferma il presidente:" Solo Sarri può sapere quanto si possa puntare a vederli in campo sin da subito. La logica ci dice che i pezzi da 90 non sarebbero disponibili per gennaio anche se ritenuti utili da Sarri. Ghoulam e Milik? Sono ruoli diversi, Ghoulam potrebbe recuperare prima rispetto a Milik. Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escluduere nulla.

"Ghoulam e Milik scalpitano entrambiper dare la loro disponibilità al rientro in campo, ma bisogna aspettare i pareri del tecnico e dello staff medico prima di poter essere realmente arruolabili".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.