C'è Posta per te. La prima puntata commuove tutti, Maria compresa

Share

C'è Posta per te. La prima puntata commuove tutti, Maria compresa

Canale 5 Striscia La Notizia registra una media di 4.557.000 spettatori con uno share del %. Michelle Hunziker ha dichiarato a Maria De Filippi di essersi emozionata per la storia di Giuseppe e Chiara e ha confessato di aver concepito Sole nella città del protagonista di questa storia: "Avevo chiesto una grazia alla Cattedrale". Come sempre Maria De Filippi è riuscita a commuovere e far sorridere il suo affezionato pubblico che, anche di sabato sera, ha scelto di seguirla facendole sbaragliare la concorrenza. "Una prima puntata meravigliosa, ricca di emozioni, toccante e divertente".

Tanti i nomi dello spettacolo e del cinema che si avvicenderanno nello studio di Maria De Filippi, tra esordi e ritorni. Giuseppe è rimasto solo, dopo la morte di sua nonna.

C'è Posta per Te 2018, quando inizia, ospiti e indiscrezioni. Ma cosa è successo dopo per i futuri sposi di C'è Posta per Te? Anche per me, lui è una specie di salvatore. Nella puntata di questa sera, ci saranno, per la prima volta insieme, Michelle Hunziker in coppia con il marito Tomaso Trussardi e il ritorno dell'attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain.

E' il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediasetdi aggiudicarsi prima e seconda serata.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

L'Eredità su Rai 1 al 25,3%, Squadra speciale Cobra 11 su Rai 2 al 5%, La mia passione Carlo Verdone su Rai3 al 5,4%, Avanti un altro! su Canale 5 al 20,09%, I pinguini di Madagascar su Italia 1 al 2,5%, Tempesta d'amore su Rete 4 al 4,3%, La vendetta dell'uomo su La7 a1,6 %. E sui social network sono tantissimi i fan di C'è Posta per Te che non vedono l'ora di conoscerli e si auto invitano nel bar palermitano per bere un caffè preparato da Chiara e Giuseppe.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.