C'è posta per te 2018: Vincenza e Carlo del 13 gennaio

Share

C'è posta per te 2018: Vincenza e Carlo del 13 gennaio

A cominciare da Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e dal bomber della Juventus Gonzalo Higuain: sono loro i primi famosi pronti ad incontrare gente comune e a ricambiare l'affetto. Maria De Filippi, durante la sua rivista al settimanale "Chi", ha voluto parlare di ciò che succederà durante la prima puntata, non nascondendo chi si è emozionata molto per alcune storie. Mi ha fatto impressione l'amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore.

Il ritorno di C'è Posta con te porterà nuovo calore e commozione nelle case degli italiani ma anche molte risate, grazie anche agli ospiti tv. Nel corso della serata ci saranno grandi ospiti e pare che sia già stato contattato un famoso attore che vedremo nel corso delle prossime puntate. Dal 13 gennaio su Canale 5 Maria De Filippi torna con uno dei suoi programmi di punta per la ventunesima edizione. Tutti coloro che vorranno quindi seguire il programma di Maria De Filippi potranno sintonizzarsi sulla rete Mediaset, preparando magari una buona scorta di fazzoletti visto che non mancheranno storie cariche di emozioni. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata al people show.

Da ormai moltissimi anni, C'è Posta Per Te appassiona il pubblico di Canale 5 con storie di persone che per motivi più o meno gravi si sono allontanate ma desiderano riavvicinarsi. Ci saranno inoltre Ilary Blasi e Francesco Totti, J-Ax e Fedez, oltre a Francesca Michelini.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.