Assassin's Creed Rogue Remastered annunciato per Playstation 4 e Xbox One

Share

Assassin's Creed Rogue Remastered annunciato per Playstation 4 e Xbox One

L'edizione Remastered di Assassins Creed Rogue è stata ufficializzata nelle scorse ore da Ubisoft, dopo le prime indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi.

Ubisoft annuncia il lancio, previsto per il prossimo 20 marzo, di Assassin's Creed Rogue Remastered.

Per tutte le notizie su Assassin's Creed, restate sintonizzati su IGN Italia.

A completare la collezione degli Assassin's Creed ambientati nelle americhe coloniali, un pacchetto dedicato ad Assassin's Creed III potrebbe essere una mossa vincente: il terzo capitolo conta l'avventura di Connor, quella certamente principale, meritevole di aver introdotto numerose innovazioni - per certi versi anche rivoluzionarie - nel gameplay, tra le battaglie navali, un parkour rinnovato e un combat system rivisto, molto più frenetico e spettacolare.

Su Playstation 4 Pro e Xbox One X il gioco supporterà la risoluzione a 4K mentre su Playstation 4 e Xbox One standard sarà a 1080p. Assassin's Creed Rogue porterà il giocatore a scoprire luoghi diversi partendo dalla città di New York fino ad arrivare alle acque gelide del Nord, passando per valli fluviali e altri scenari ancora.

Assassin's Creed: Rogue Remastered includerà tutti i contenuti aggiuntivi usciti nella precedente versione, ovvero le due missioni bonus "L'Armatura di Sir Gunn" e "L'Assedio di Fort de Sable" più i due pack "Maestro Templare" e "Esploratore", entrambi contenenti armi, oggetti personalizzabili e vestiti speciali. A seguire il primo teaser trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.