Apple Store: 890 milioni di dollari in una settimana

Share

Apple Store: 890 milioni di dollari in una settimana

Innanzitutto, grazie ai suoi servizi App Store, iTunes, Apple Music, Apple Pay e AppleCare è riuscita a ricavare una bella cifra di denaro pari a 8,5 miliardi di dollari, mostrando piena liquidità per poter affrontare un nuovo acquisto.

In un anno, Apple riesce ad incassare 50 miliardi di dollari ed ora grazie alla nuova riforma fiscale di Donald Trump che ha come obiettivo di far crescere gli investimenti delle società negli Stati Uniti, può tornare ad investire pagando una percentuale di tasse pari al 10%, invece del 35%. Siamo entusiasti della reazione al nuovo App Store e di vedere così tanti clienti scoprire e divertirsi con nuove app e nuovi giochi. Vogliamo ringraziare tutti gli sviluppatori creativi di app che hanno creato queste fantastiche app e contribuito a cambiare la vita delle persone.

890 milioni di dollari di entrate per App Store significa un numero incredibile di download di applicazioni per iPhone e iPad effettuati durante le festività natalizie, un numero assolutamente non trascurabile, specialmente se si considera che alcuni rapporti avevano suggerito che la maggior parte degli utenti di smartphone scaricasse ormai zero nuove app al mese.

Attualmente ci sono 2.000 applicazioni che utilizzano ARKit. Proprio l'app, anzi il gioco, più scaricato tra i suddetti milioni, è Pokemon Go. Anche nel 2016 erano stati raggiunti dei risultati considerevoli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.