Anticipazioni Una Vita: Pablo Blasco e Leonor fuggiranno da Acacias 38

Share

Anticipazioni Una Vita: Pablo Blasco e Leonor fuggiranno da Acacias 38

Tempi duri per Pablo e famiglia nelle attuali puntate di Una Vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Infatti, giungono ad Acacias 38 Elvira e Arturo Valverde.

Partiamo dall'uscita di scena di Pablo e Leonor che avverrà a causa di una accusa ingiusta fatta al Blasco.

Nella puntata precedente di Una vita: allertato dai sospetti di Ursula e Susana, il commissario Del Valle interroga tutte le persone che conoscevano Guadalupe e coloro che l'avevano vista viva l'ultima volta e alcune dichiarazioni continuano a suffragare i sospetti nei confronti di Pablo che viene quindi tratto in arresto.

Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perchè non ci sono motivi per farlo. Purtroppo, però dopo giorni di ricerca, il corpo della povera Gaudalupe viene ritrovato senza vita lungo il fiume, lasciando tutti completamente senza parole. Accanto al suo corpo, la polizia trova un flacone di veleno. Del Valle, grazie all'opera di convincimento condotta da Ursula, ha il dubbio che possa essere proprio il figlio il colpevole. E così la storia tra i due prosegue ai danni di Donna Celia, che dopo aver scoperto il tradimento del marito, non riesce a reagire contro il marito e subisce in silezio la situazione. Anzi, il giudice Márquez, amico di Fernando, vuole far espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa. Durante l'evento, la giovane Elvira decide di togliersi la vita. Che ne sarà del ragazzo?

Nuovi personaggi nel quartiere, la famiglia Valverde, che conosceremo nel corso delle puntate. Felipe e Huertas si danno appuntamento per dormire ancora una volta insieme, motivo per il quale l'avvocato trova dei pretesti di lavoro da riferire alla moglie. Così, la maestrina, per festeggiare, accetta l'invito a cena di Fernando. Mauro però pensa ancora ad una finzione e ciò rende sempre più tesi i suoi rapporti con Teresa...

Felipe si addormenta nel letto con l'amante Huertas e passa tutta la notte con lei, non tornando a casa. Intanto Donna Cayetana cercherà di togliersi la vita, mentre Liberto deciderà di non riprendere la sua relazione con Donna Rosina.

Share


© . Tutti i diritti riservati.