Annunciato Scribblenauts Showdown, ecco il primo trailer ufficiale

Share

Annunciato Scribblenauts Showdown, ecco il primo trailer ufficiale

Warner Bros ha annunciato attraverso un breve video pubblicato sul suo canale Scribblenauts Showdown, un nuovo capitolo della fortunata serie puzzle azione. Stando alle parole del vicepresidente esecutivo dell'azienda californiana Steven Chiang, "i giocatori di qualunque livello di abilità potranno mettere alla prova la propria fantasia con lo stile di gioco party, rapido e avvincente".

Scribblenauts Showdown sarà disponibile dall'8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e Switch.

"Nei minigiochi di parole i concorrenti dovranno evocare il miglior oggetto o personaggio a partire dall'enorme dizionario di Scribblenauts, che comprende oltre trentamila parole, per superare in astuzia l'avversario". I minigiochi di velocità, invece, premiano chi completa per primo una certa sfida. Con tanti modi diversi per recuperare terreno, la vittoria è alla portata di tutti: questo mantiene alto l'entusiasmo fino alla fine! Il giocatore potrà scegliere e personalizzare il proprio Scribblenaut, che lo rappresenterà all'interno del gioco e, mano a mano che si procede, esso potrà essere ulteriormente personalizzato con abbigliamento ed accessori unici, ottenendo Starite o completando determinati obbiettivi. È possibile affrontare la stessa modalità anche in giocatore singolo, e senza alcuna interruzione da parte del gioco.

Nella modalità Versus 2 giocatori si affrontano in oltre 25 giochi che cambiano ad ogni sessione. La modalità permette di giocare ininterrottamente: i giocatori si succedono partita dopo partita.

La modalità Sandbox, la tanto apprezzata oasi creativa di Scribblenauts™, permette a uno o due giocatori di raggiungere mete in otto nuovi livelli evocando qualunque oggetto possano immaginare, guadagnando così Starite nascoste e raggiungendo obiettivi. I giocatori possono dare libero sfogo alla propria fantasia per evocare qualsiasi oggetto desiderato, e vederli interagire tra loro in maniera del tutto inaspettata!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.