Amici, Maria De Filippi rivoluziona il serale. Le novità


Amici, Maria De Filippi rivoluziona il serale. Le novità

Share

Amici, Maria De Filippi rivoluziona il serale. Le novità

Tra Tina e Gemma è da sempre fuoco e fiamme tanto che si è anche spaventata la conduttrice Maria De Filippi: è stata proprio lei a rimettere calma in trasmissione visto che piega stava prendendo la discussione. Annamaria ha scartato una trentina di uomini e adesso è indecisa di fronte alla possibilità di uscire con il signor Alfredo. Lo stesso Francesco avrebbe rivelato che la dama non avrebbe voluto incontralo perché troppo lontano e proposto di attendere la puntata, occasione in cui si sarebbero visti. Inoltre Maria De Filippi ritornerà in onda con Amici in diretta.

Al ritorno dalla pausa natalizia Maria De Filippi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, o forse più di uno.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il comportamento di Gemma Galgani durante le ultime puntate del trono over: infatti la dama di Torino, durante un ballo, ha cercato in tutti i modi di "rubare" un bacio a Giorgio Manetti, con quest'ultimo imbarazzato che non sapeva come respingere le avanches della sua ex fidanzata. Al momento, infatti, ha messo con le spalle al muro ben due donne del parterre femminile e questo non vuol dire che presto non toccherà anche ai protagonisti del parterre maschile.

Dunque Sabrina Ghio, dopo Uomini e Donne, è pronta a cercare ancora l'amore vero. Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l'animo da crocerossina. Una volta puoi andare anche tu.

Questa "carineria", se così si può chiamare, non è piaciuta molto al pubblico in studio, specialmente a Marina che ha esposto le sue perplessità per questo gesto: "Mi scuso per le mie parole, ma da donna non mi riconosco in questo comportamento, Gemma ti fai prevaricare, ti comporti come se provassi ancora senso di colpa per la famosa data del 4 settembre".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.