Amici 17: espulsi dal programma 3 ballerini e 1 cantante

Share

Amici 17: espulsi dal programma 3 ballerini e 1 cantante

Queste non sono cose da poco, sono molto gravi. Il 24enne di Imperia è diventato a tutti gli effetti un nuovo allievo del talent, grazie a Veronica Peparini che lo ha fortemente voluto, asserendo: "Credo lui abbia qualcosa che ancora non ho visto in tutti gli altri ragazzi della scuola: ossia lui racconta quando balla... e merita di entrare nella scuola!" La leader di Fratelli d'Italia ha mostrato prima una foto (poi contestata dal Movimento 5 Stelle) e poi un video del degrado di uno dei quartieri della capitale con un suino che si aggirava tra i rifiuti dell'urbe. Dovremo assistere alla prova comparata di canto tra Grace ed Emma sul brano 'Girl on fire' di Alice Keys e anche alla sfida comparata di ballo tra Orion e Bryan. Ospite della puntata, Enrico Nigiotti, reduce dall'ultima stagione di X Factor 11.

Gara di inediti per Einar Ortiz con Non c'è e Nicole Vergani con L'Idea.

Ad insinuare il dubbio nella mente dei fan del talent sono i post pubblicati dallo stesso ballerino sulle sue stories di Instagram, dove si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni fraintendibili, ora non più presenti sui suoi canali social. Il ballerino professionista di Amici, e presentatore dei DayTime insieme al collega Marcello Sacchetta, ha deciso di dedicarsi a nuovi orizzonti lavorativi. Punto al ragazzo. Passo a due di Veronica per Claudia Manto del Ferro versus passo a due di Garrison per Lauren Celentano del Fuoco.

Avrebbero meritato l'espulsione diretta, probabilmente, e noi siamo certi che la produzione così come i professori hanno avuto i loro buoni motivi per arrivare a tale decisione; tuttavia tra gli espulsi ci sono allievi che hanno del talento o che sono molto amati da casa, forse è per questo che verrà data loro la possibilità di essere riammessi, se supereranno un esame. Per l'occasione, Nigiotti si esibirà sulle note de "L'Amore è", il suo ultimo inedito. Quest'ultimo si è preso la responsabilità per quanto accaduto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.