Acer Chromebook 11 ufficiale al CES di Las Vegas: i dettagli

Share

Acer Chromebook 11 ufficiale al CES di Las Vegas: i dettagli

Niente paura, scopriamo insieme le caratteristiche di questi nuovi dispositivi. Presente anche un lettore per le impronte digitali, compatibile con Windows Hello. Acer ha anche ridotto il display da un pannello 15,6 pollici a uno 1080p da 14 pollici per un fattore di forma generale più piccolo.

Acer Swift 7 2018 è sicuramente uno dei prodotti più interessanti che la società presenterà al CES 2018. Come? Grazie alla connettività Intel XMM 4G LTE integrata. Swift 7 verrà fornito con un profilo Transatel provvisto di un GB di dati GRATIS, con validità in 48 paesi.

In occasione di CES 2018, Acer ha annunciato l'aggiornamento del suo laptop Spin 3 (SP314-51) progettato per gli utenti alla ricerca di un dispositivo versatile per la produttività e l'intrattenimento per tutto il giorno.

Una delle particolarità di questo prodotto riguarda le cerniere che consentono al coperchio di ruotare di 360 gradi e di trasformarsi in tablet, a tenda, e stand.

Il nuovo Swift 7 include una batteria in grado di garantire un'autonomia dichiarata di massimo 10 ore, leggermente in più rispetto al modello precedente, che ne garantiva nove. "Il display passa da 13,3" a 14" di diagonale - ancora in risoluzione 1.080p - probabilmente approfittando della necessità di Acer di sfruttare maggiormente l'ampiezza, per risparmiare quel millimetro di spessore. La commercializzazione è prevista a partire da questo mese al costo di 699 euro. Le configurazioni prevedono processori Intel Celeron, 4 GB di RAM e eMMC da 16 o 32 GB e schermi IPS da 11,6 pollici sia in versione touch (CB311-8HT) sia non touch con risoluzione HD.

A livello di prezzi, il produttore ha rivelato che Acer Swift 7 avrà un prezzo di partenza di 1.699 Dollari e sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Aprile, ma almeno al momento non è stata diffusa alcuna data di lancio precisa.

Acer Chromebook 11

Presentato nel 2016 - e poi rinnovato sotto al cofano nel 2017 - Acer Swift 7 poteva già vantare il primato di ultrabook più sottile al mondo, attestandosi appena sotto i 10 mm complessivi.

Nitro 5 è un pc pensato prevalentemente per i gamer, che possono avere un dispositivo creato e pensato esclusivamente per il gaming.

Acer Nitro 5 monta i processori grafici AMD Radeon™ RX560 di ultimissima generazione che garantiscono un'elaborazione più veloce delle immagini e dettagli di illuminazione e texturing più accurati, che fanno in modo che i giocatori possano lasciarsi trascinare facilmente in ciò che avviene sullo schermo. La cerniera opaca color cremisi è un inserto sfarzoso ma discreto che si abbina magnificamente al design futuristico della tastiera retroilluminata.

Inoltre, il nuovo Chromebook 11 sembrerebbe offrire un comparto multimediale da primo della classe, poiché dispone di due altoparlanti stereo ed una fotocamera con un'ampia gamma dinamica (HDR).

Riguardo prezzi e disponibilità, Acer Nitro 5 viene reso disponibile in Nord America da Aprile 2018 con prezzi a partire da 799 sterline e in EMEA da Aprile 2018 con prezzi a partire da 1.099 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.