Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Share

Zulte-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Teoricamente la squadra non solo è già qualificata da due turni ai sedicesimi di Europa League, ma è pure prima dopo la doppia vittoria con il Nizza. Utilizzato spesso da esterno nel centrocampo a cinque, più raramente da trequartista, Anderson ha superato il problema all'adduttore e si candida per un posto tra i quattordici che scenderanno in campo giovedì sera contro lo Zulte Waregem. Lo Zulte, già eliminato, proverà almeno a regalare una gioia al proprio pubblico. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Zulte-Lazio.

Zulte Waregem Lazio verrà trasmessa in chiaro in diretta tv: l'appuntamento per tutti è sul consueto canale Tv8, che per ogni turno di Europa League manda in onda una partita di una squadra italiana.

Probabile formazione Zulte Waregem (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Büttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka.

Per Simone Inzaghi sarà rivoluzione totale, come è giusto che sia: nel 3-5-2 disegnato dal tecnico della Lazio troveranno spazio tante seconde linee, non però Davide Di Gennaro e Nani che dovremmo rivedere con il nuovo anno. In difesa Patric vuole confermare la crescita al pari di Luiz Felipe, con Bastos a completare il terzetto davanti a Vargic. Sara un'occasione per vedere qualche calciatore impegnato poco in campionato o qualche rientro con il nome di Felipe Anderson in cima alla lista di Inzaghi. A centrocampo potrebbe giocare Leiva in cabina di regia con Murgia e Crecco mezze ali mentre sulle fasce Basta e Lukaku. Caicedo torna a prendersi il ruolo da prima punta, mentre Murgia, Lukaku e Luiz Felipe cercheranno ancora una volta di sfruttare il palcoscenico dell'Europa League al meglio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.