X-Men - Dark Phoenix: ecco Sophie Turner come Fenice Nera

Share

X-Men - Dark Phoenix: ecco Sophie Turner come Fenice Nera

Entertainment Weekly ha rilasciato quest'oggi le primissime immagini relative a X-Men: Dark Phoenix, il terzo cinecomic X-Men in uscita nel 2018.

Dark Phoenix avrà luogo nel 1992, 10 anni dopo gli eventi di Apocalypse. Come accaduto in X-Men: Apocalypse, sembra che l'immenso potere di Jean la inondi sempre di più e la copertina mostra la sua pelle che si spezza man mano che la potente entità prende piede. Nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Evan Peters, Lamar Johnson e Kodi Smit-McPhee. I nostri vengono spediti nello spazio per una missione di soccorso, e qui, un'eruzione solare colpisce l'X-Jet e l'ondata di energia scatena una nuova forza malevola e assetata di potere in Jean (Sophie Turner), la Fenice. Il gruppo ormai si considera un team di eroi per una volta, ma questo sta iniziando ad influenzare Xavier in modo negativo.

X-Men: Dark Phoenix è l'adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.

I fan del franchise dovranno attendere fino a novembre del 2018 per vedere sul grande schermo l'iconica battaglia tra la telepatica Jean Grey e i demoni della sua mente, in un film studiato nei minimi dettagli da Simon Kinberg.

L'orgoglio ha iniziato a prendere il sopravvento su Xavier, che spingerà gli X-Men a missioni sempre più estreme. Sulla cover della celebre rivista, troviamo Sophie Turner (Game of Thrones) che tornerà a vestire i panni di Jean Grey. Charles Xavier (James McAvoy) finisce addirittura sulla copertina di Time magazine.

Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell'Impero Shi'ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.